Come presentare una richiesta? | Accesso civico | Altri contenuti | Amm. Trasparente
Come presentare una richiesta?
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@comune.sulzano.bs.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a protocollo@pec.comune.sulzano.bs.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Comune di Sulzano,
Via Cesare Battisti, 91 – 25058 Sulzano (BS)
Alla c.a. del Segretario Comunale
13/04/2021
24/01/2024
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.