Avviso pubblico - Operazioni di estumulazione da loculo presso il cimitero comunale - autunno/inverno 2026

Si avvisa la cittadinanza che nel corso del prossimo periodo autunno/inverno 2026 verranno avviate le operazioni di estumulazione ordinaria per le concessioni cimiteriali scadute presso il Cimitero Comunale.

Data:

10 luglio 2026

Descrizione

La data esatta di avvio delle procedure e il calendario dettagliato dei singoli interventi sono ancora in fase di definizione. Le date specifiche verranno comunicate e rese note con un successivo avviso pubblico non appena il cronoprogramma sarà formalizzato.

Le operazioni riguarderanno i loculi situati nella campata 2 esterna/Lato Est, i cui contratti di concessione sono giunti a termine, descritti nell'avviso allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
10 luglio 2026