Nomina componenti della nuova Commissione comunale per il paesaggio

Consulta la delibera di nomina della nuova Commissione comunale per il paesaggio e la ricevuta rilasciata dall’applicativo MAPEL.

Data:

20 novembre 2024

Descrizione

La Giunta comunale delibera di individuare quali componenti effettivi della Commissione per il paesaggio i seguenti tecnici, elencati in ordine di presentazione delle domande: Bontempi Ruggero (architetto), Picchi Gian Mario (geometra) e Gozio Elisabetta (Ingegnere e architetto). Tra i membri della commissione per il paesaggio, la figura di presidente è stata inoltre attribuita all’arch. Ruggero Bontempi.

I componenti della commissione rimangono in carica per la durata del mandato amministrativo del Sindaco che terminerà nel corso dell’anno 2029, e, comunque sino alla nomina dei membri della nuova Commissione, da effettuarsi nei termini previsti.

Si da, inoltre, atto che la ricevuta rilasciata dall’applicativo MAPEL, attestante il caricamento della documentazione necessaria all’idoneità della Commissione per il Paesaggio e all’esercizio delle funzioni paesaggistiche, sancisce la validità della Commissione nominata, che da quel momento potrà esercitare le sue funzioni. Secondo quanto previsto dalla D.G.R. n° XI/4348 del 22 febbraio 2021, tale ricevuta deve essere resa pubblica, mediante pubblicazione all’albo pretorio e sul sito web istituzionale.

In allegato puoi trovare il testo completo della delibera di nomina della Commissione per il paesaggio e la ricevuta rilasciata dall’applicativo MAPEL.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
20 novembre 2024