Richiedere il permesso di sosta negli spazi riservati ai veicoli dei residenti (strisce gialle)

• Servizio attivo

Il permesso ti dà diritto a sostare nei parcheggi riservati ai residenti, contrassegnati da strisce gialle

Cittadini residenti.

Come fare

Presenta la richiesta recandoti di persona presso l'Ufficio di Polizia Locale o presso l’Ufficio Segreteria con un documento di identità in corso di validità.

In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure la richiesta sottoscritta digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità.

Cosa serve

Assicurati di conoscere il numero di targa e il modello del veicolo che vuoi associare al permesso.

Scarica e compila il modulo della richiesta di rilascio del permesso di sosta negli spazi riservati ai veicoli dei residenti.

Il permesso per sostare negli spazi riservati ai veicoli dei residenti.

Una volta presentata la richiesta, il Comune ti risponderà entro 30 giorni.

Il permesso è gratuito.

Accedi al servizio

Presenta la richiesta recandoti allo sportello comunale oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati.

Unità Organizzativa Responsabile

26 giugno 2024