Avvio procedimento variante generale agli atti del Piano di governo del territorio (Pgt)

Entro il 20 gennaio 2025 chiunque può presentare suggerimenti e proposte che l’Amministrazione Comunale valuterà nell’ambito dell’elaborazione della suddetta variante al Pgt.

Data:

11 novembre 2024

Descrizione

Il Responsabile del Servizio tecnico rende noto che con deliberazione Giunta Comunale n. 84 del 29 ottobre 2024 è stato dato avvio al procedimento per la redazione di variante generale al piano di governo del Territorio unitamente alla relativa valutazione ambientale strategica (VAS) e di verifica di esclusione della valutazione di incidenza (V.I.C.).

Per la tutela degli interessi diffusi ed al fine di contribuire alla determinazione delle scelte urbanistiche compatibili, chiunque può presentare suggerimenti e proposte che l’Amministrazione Comunale valuterà nell’ambito dell’elaborazione della suddetta variante al P.G.T.

Tali contributi dovranno essere presentati entro e non oltre il 20 gennaio 2025 in via preferenziale: 

In alternativa possono essere redatti su carta semplice e consegnati all’Ufficio Protocollo, via C. Battisti n° 91 nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00). In tal caso dovrà essere inviata una copia completa della documentazione consegnata in formato pdf diretto all’indirizzo email: valentina.frigerio@comune.sulzano.bs.it .

La proposta dovrà essere firmata dal proponente. Se la firma apposta è in modalità autografa dovrà essere allegata la copia di un documento d’identità, mentre se la firma è in modalità digitale, non è necessario allegare alcun documento d’identità.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
11 novembre 2024